THE BLACK BLUES BROTHERS
scritto e diretto da Alexander Sunnye Philip Barrelcon
con Ali Salim Mwakasidi, Bilal MusaHuka, Hamisi Ali Pati, Rashid AminiKulembwa, Seif Mohamed Mlevi
coreografie Electra Preisnere Ahara Bischoff
produzione: Circo e Dintorni
Acrobazie mozzafiato, torri umane impossibili, evoluzioni sorprendenti, balli scatenati dove si sfida il fuoco e dove,soprattutto, la forza di gravità sembra scomparire per settantaminuti filati: sul palco ci sono loro, i fantastici Black BluesBrothers, cinque strepitosi giovani artisti con l’Africa (e la musica) nel sangue e uno stile americano originalissimo, capaci come nessuno di trascinare il pubblico in uno show dall’inarrestabile vitalità. Ambientata in un locale in stile Cotton Club dove una vecchia radio snocciola uno dopo l’altro i più grandi successi del Rhythm & Blues, una performance un po’ circo contemporaneo e un po’ commedia musicale, che unisce gag e acrobazie a un sound inimitabile.
Uno spettacolo divertente, energetico e godibilissimo a tutte le età, da vivere a velocità supersonica senza bisogno di allacciare le cinture.
I Black Blues Brothers arrivano finalmente anche a Udine dopo aver conquistato il pubblico di tutta Europa con una tournée che ha toccato oltre 150 città, raccogliendo ovunque standing ovation. Imperdibili.
circo contemporaneo comico musicale;
per tutte le età
durata 70 minuti
intero € 15,00
ridotto G teatrocard e giovani € 12,00