immagine Blu Infinito: il magico mondo degli eVolution dance Theater colora Teatro Estate 2024

Blu Infinito: il magico mondo degli eVolution dance Theater colora Teatro Estate 2024

Teatro Estate 2024 entra nel vivo mercoledì 17 luglio con Blu infinito, spettacolo ideato da eVolution dance theater che fonde mirabilmente danza, acrobazia e tecnologia. Non c’è un sopra, né un sotto e non esiste gravità ma solo un bellissimo volo libero nel magico mondo ricreato sul palcoscenico da Anthony Heinl, direttore artistico e coreografo della Compagnia. Un mondo popolato da creature marine fantastiche, animali acquatici, alghe e coralli che si accendono di luce e fondali marini che sembrano dipinti dalla mano di un artista; un mondo fatato di sogni, di bellezza e di meraviglia, un universo misterioso e poetico dove il movimento si fa energia libera e vitale.

Anthony Heinl, già membro di Momix, ha ottenuto un enorme successo internazionale con la sua Compagnia composta da danzatori, ginnasti, illusionisti e contorsionisti: insieme danno vita a spettacoli che affascinano e ipnotizzano il pubblico, performance innovative capaci di creare - attraverso giochi di laser, specchi e schermi chimici che reagiscono e catturano la luce - esperienze visive uniche e coinvolgenti amatissime dagli spettatori di ogni età.

 

info e biglietteria

biglietto unico: € 25,00

ridotto giovani fino a 26 anni non compiuti: € 12,50

La biglietteria del Teatro in via Trento 4 a Udine osserva i seguenti orari: da martedì a giovedì dalle 16.30 alle 19.30. Nei giorni di spettacolo di Teatro Estate l’apertura della biglietteria è prolungata fino all’inizio della rappresentazione.

Biglietteria online sempre attiva su www.teatroudine.it e www.vivaticket.it.

 

Teatro Nuovo Giovanni da Udine

via Trento, 4 – 33100 Udine

mercoledì 17 luglio – ore 21.00

eVolution dance theater
Blu Infinito

direttore artistico e coreografo Anthony Heinl
co-direttore e assistente coreografo Nadessja Casavecchia

performers Nadessja Casavecchia, Antonella Abbate, Giulia Pino, Carlotta Stassi, Anthony Heinl, Matteo Crisafulli, Giovanni Santoro, Leonardo Tanfani, Emiliano Serra

light designer e direttore tecnico Adriano Pisi

costumi Piero Ragni

laser effects Simone Sparky

distribuzione Live Arts Management

produzione eVolution dance theater

 

venerdì 12 luglio 2024
arrow